Home Da ascoltare Vhelade Afrosarda

Vhelade Afrosarda

Sarà disponibile in tutti gli store digitali e fisici dal 16 Giugno il debut album di Vhelade “Afrosarda”, titolo che, inequivocabilmente, rende omaggio alle origini della cantante, Sardegna e Africa.

Fin dalle prime note si comprende che Afrosarda è un disco di rara eleganza nel panorama musicale italiano.

Grafica Divina

Le 14 tracce che compongono l’album, tra le quali troviamo anche i primi 3 singoli “Insieme”, “Oro nero” e “Afrosarda” ci offrono una perfetta visione del mondo della cantante, delle sue esperienze personali ed artistiche, passando da ambientazioni di stile soul, jazz, pop a ricercate sonorità elettroniche, a tratti minimal. L’album è impreziosito dai featuring di Tormento e di Dargen D’Amico in due diverse tracce.
Afrosarda è lo specchio dell’anima di Vhelade: un’anima sensibile, talvolta inquieta, che possiamo leggere e ritrovare nei testi dei suoi brani come espressione dell’amore nelle sue mille sfumature e significati.

Amore che genera vita, amore per la madre terra, per il rispetto, per le uguaglianze. In altre parole amore in una forma cosmica, senza limiti, incondizionato e profondo, privo di compromessi.

Afrosarda è un album splendido, dai contenuti intensi, il cui ascolto, traccia dopo traccia, conquista prepotentemente per la forza e le emozioni in grado di suscitare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.