Home Da ascoltare THEGIORNALISTI IN RADIO IL NUOVO SINGOLO “SOLD OUT”

THEGIORNALISTI IN RADIO IL NUOVO SINGOLO “SOLD OUT”

THEGIORNALISTI Il fenomeno del nuovo pop italiano ESCE IL NUOVO SINGOLO “SOLD OUT”

Dopo il successo di “Completamente” – brano che ha raggiunto i vertici dell’airplay radiofonico e ha conquistato il disco d’oro digitale – in radio il nuovo singolo dei THEGIORNALISTI “Sold Out”, secondo estratto dall’album “Completamente Sold Out” (uscito a ottobre 2016 per Carosello Records e disponibile in tutti i negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming).

Il brano “Sold Out” viene così descritto dallo stesso Tommaso Paradiso leader dei Thegiornalisti: “Sold Out la immagino come un film di Sorrentino. Grossa, fotografica, scura, impressionista, più verosimile che vera, tra sogno e realtà. Ci ho messo più visione che storia, storia compiuta, di fatti, intendo. È epica. È traumatica. È un desiderio, una proiezione”.

Grafica Divina

I Thegiornalisti, il fenomeno del nuovo pop italiano, da poco vincitori del Rockol Awards, come RIVELAZIONE ITALIANA DEL 2016, saranno impegnati a maggio nelle due DATE – EVENTO del COMPLETAMENTE SENZA.

La band è pronta a esibirsi infatti PER LA PRIMA VOLTA al Palalottomatica di Roma il 9 maggio 2017 e al Mediolanum Forum di Milano l’11 maggio 2017 (un’organizzazione VIVO Concerti in collaborazione con BPM concerti), con due live show pensati ad hoc per questi due grandi palchi.

Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera, formano i THEGIORNALISTI a Roma nel 2009. Si autoproducono i primi due dischi nati e scritti nel salotto di casa, così che a settembre 2011 esce prima “Vol.1” e qualche mese più tardi “Vecchio”. Il cambio di rotta, di stile, avviene a fine 2013 quando firmano con Foolica e, nell’anno successivo, fanno uscire “Fuoricampo”, disco prodotto da Matteo Cantaluppi che riscuote un ottimo successo di critica e di pubblico. Da novembre 2014 sono impegnati nel “Fuoricampo tour” che li ha visti esibire in tutta Italia registrando nuovi numeri importanti che li ha portati spesso al tutto esaurito nelle grandi città. Nel 2015 Tommaso Paradiso firma la sua prima importante collaborazione: è infatti coautore di “Luca Lo Stesso”, il singolo di Luca Carboni in vetta alle classifiche airplay. Nel 2016 Tommaso Paradiso e i Thegiornalisti firmano con Carosello Records per l’uscita del nuovo disco.

www.facebook.com/thegiornalisti

COMPLETAMENTE SENZA

#SENZAROMA – #SENZAMILANO

9 MAGGIO 2017

ROMA @ PALALOTTOMATICA

PREZZO BIGLIETTI:

1°Anello Numerato – Euro 30,00 + ddp

2°Anello Numerato – Euro 25,00 + ddp

3°Anello Numerato – Euro 20,00 + ddp

Disabili (1°Anello Numerato) – Euro 20,00 + ddp

Prevendite Autorizzate:

Ticketone –www.ticketone.it – 892.101

Box office Lazio – www.boxofficelazio.it – 06 4827915

Vivaticket – www.vivaticket.it

Etes –www.etes.it

11 MAGGIO 2017

MILANO @MEDIOLANUM FORUM

PREZZO BIGLIETTI:

Tribuna Numerata – Anello “A”: Euro 30,00 + ddp

Tribuna Gold Centrale Numerata – Anello “B”: Euro 30,00 + ddp

Anello “B”Laterale Non Numerato: Euro 25,00 + ddp

Anello “C”Laterale Non Numerato: Euro 20,00 + ddp

Prevendite Autorizzate:

Ticketone –www.ticketone.it – 892.101

Vivaticket – www.vivaticket.it

Biglietti disponibili in esclusiva presale Vivo Club a partire dalle ore 10.00 di martedì13 dicembre, su ticketone.it dalle ore 10 di mercoledì14 dicembre, in tutti i punti vendita Ticketone e nelle altre rivendite autorizzate dalle ore 10 di sabato 17 dicembre.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.