Home Da leggere Anatomia della Coscienza Quantica in libreria

Anatomia della Coscienza Quantica in libreria

Anatomia della Coscienza Quantica, la nuova sfida di Erica Francesca Poli

A due anni di distanza da Anatomia della Guarigione, la dottoressa Erica Francesca Poli alza il tiro e torna con una nuova sfida a sé stessa e ai suoi lettori e fin dalla prefazione è subito chiaro che il viaggio condurrà stavolta “alle frontiere della scienza d’avanguardia più rigorosa”.

Ad una nuova concezione di medicina che fonda le sue basi sulle più moderne acquisizioni delle neuroscienze e della fisica quantistica, strizzando però l’occhio ad antichi saperi, che mai hanno smesso di esercitare il loro fascino e di mostrare ai puri di cuore le verità sull’universo e sull’uomo, su quella eterna dicotomia tra uno e infinito, tra materia e spirito, tra macrocosmo e microcosmo.

Grafica Divina

Ed è proprio il tentativo di costruire un ponte tra scienza, antiche filosofie e antichi saperi , tra medicina “moderna” e pratiche tradizionali che hanno attraversato i millenni ancorate a leggi di natura perfette e immutabili, a permeare l’intero volume.

Un volume che ha il grande pregio di raccontare e rendere semplici concetti che sembrerebbero preclusi ai più, in uno stile divulgativo rivolto ai singoli individui, che siano medici o pazienti non fa differenza, purché siano viaggiatori in cammino alla ricerca di nuove domande e nuove risposte. Eppure la semplicità non interferisce sul desiderio di rigore scientifico e i continui rimandi a studi e testi di stimati ricercatori e professionisti lo dimostrano.

Un percorso attraverso differenti livelli di coscienza, dalla realtà oggettiva a quella olistica, dalla coscienza quantica alla materia, senza mai dimenticare l’obbiettivo della guarigione, o meglio, dell’auto-guarigione. Un percorso fuori e dentro di sé, per scoprire come l’intima conoscenza della propria anima possa in realtà dischiudere le porte per la conoscenza dell’universo intero.

 

Anatomia della Coscienza Quantica

-La fisica dell’autoguarigione-

Erica Francesca Poli

Anima Edizioni

2016

 

Articolo di: Cinzia Ciarmatori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.