Home Da ascoltare Tokio Hotel il ritorno con “Dream Machine” in uscita il 3 marzo

Tokio Hotel il ritorno con “Dream Machine” in uscita il 3 marzo

LA BAND TEDESCA AMATA IN TUTTO IL MONDO TOKIO HOTEL TORNA CON IL NUOVO ALBUM “DREAM MACHINE”

I Tokio Hotel hanno venduto più di 7 milioni di album in tutto il mondo e sono diventati la boyband tedesca più famosa, ora a 3 anni di distanza sono pronti a tornare con il nuovo album “Dream Machine”, il primo per Sony Music, nei negozi di dischi e in digitale dal 3 marzo (già disponibile in pre-order).

Album molto atteso dalla fan-base italiana, che continua ad essere molto numerosa e appassionata.

Grafica Divina

La band di Magdeburgo, famosa per il singolo “Monsoon” del 2007, ha ottenuto innumerevoli riconoscimenti e certificazioni (70 volte platino e 160 volte oro) e oltre 110 premi su scala locale e internazionale (un US MTV VMA Moonman, cinque European Music Awards, quattro MTV Latin Music Awards e un MTV Japan Music Award).

A proposito del quinto album da studio “Dream Machine”, Bill Kaulitz, frontman dei Tokio Hotel, ha dichiarato: “Questo è il nostro ‘dream record’, l’album dei nostri sogni. L’album che abbiamo sempre sognato di registrare sin dagli inizi della nostra carriera, e finalmente lo abbiamo fatto”.

“Dream Machine” segna un’evoluzione per i Tokio Hotel che esplorano un orizzonte sonoro più ampio, soprattutto verso l’elettronica, senza dimenticare le origini e l’imprinting che da sempre li contraddistingue.

Il singolo apripista del nuovo disco è “What If“, un brano uptempo dal sapore retro-elettro, il cui beat si intreccia a una linea melodica di basso accattivante. Il testo della canzone – scritto dai gemelli Bill e Tom Kaulitz – racconta le sensazioni che si provano di fronte alle occasioni perse.

I Tokio Hotel presenteranno dal vivo “Dream Machine” – oltre che i loro grandi successi del passato – in occasione dei due concerti che terranno in Italia rispettivamente il 28 marzo al Fabrique di Milano ed il 29 marzo all’Atlantico di Roma.

 

Social network ufficiali:

https://www.facebook.com/tokiohotel/

https://twitter.com/tokiohotel?lang=it

https://www.instagram.com/tokiohotel/

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.