Home Da ascoltare Rock Targato Italia – 11 e 12 gennaio 2016 LegendClub Milano

Rock Targato Italia – 11 e 12 gennaio 2016 LegendClub Milano

\r\n

Pronti via – Tra pochi giorni parte la XXVIII edizione di ROCK TARGATO ITALIA

\r\n

Grafica Divina

\r\n

Si inizia con l’appuntamento “Area LOMBARDIA – I^ selezione” in programma nei giorni 11 e 12 gennaio 2016 dalle ore 21.15 al Legend Club Milano (Viale Enrico Fermi 98 – angolo via Sbarbaro. Milano)

\r\n

\r\n

\r\n

Lunedi 11 e martedì 12 gennaio dalle ore 21,30, sul palco del LegendClub ritorna la rassegna Rock Targato Italia (prima selezione) con le band lombarde. 14 artisti, tra band e solisti emergenti, si alterneranno sul palco del LegendClub per contendersi l’accesso alle fasi successive della manifestazione fino alla finalissima lombarda prevista per la prossima primavera. Tutti gli artisti eseguiranno brani inediti (no cover). Una caratteristica del concorso, promuovere artisti emergenti e brani inediti.

\r\n

\r\nCOMPILATION ROCK TARGATO ITALIA 2015. Dal 18 dicembre in tutti i digital store.\r\nEros, passioni, ironia, sperimentazione, buona dose di musica autoprodotta e grande gioia collettiva nel realizzarla. Complimenti a tutti. Così si presenta la compilation della rassegna Rock Targato Italia: diversi stili, un mondo che si ostina a fare canzoni per amore, per curiosità, per vivere, per stare bene con tutti. 15 brani all’insegna della totale libertà artistica. Il clima ritrae la contemporaneità, i sogni, le aspettative, gioie e rivoluzioni.

\r\n

\r\n

Programma dei concerti al LegendClub

\r\n

\r\n

11 gennaio 2016

\r\n

DAVIDE VALLONE, SINEZAMIAFUORILUCE, JODEDOSS, ENDGAMELAMBSTONE, P90.\r\n\r\n12 gennaio 2016\r\nCOMPAGNI DI CAPPIO, GORDON, NUOVAMARTE, BORNIDOLDESDEMONY, WATT BAND, SINTONIA DISTORTA.\r\n\r\nInizio spettacoli dalle ore 21.15 – Fine concerti 24,10

\r\n

Promoter Locale – Booking DivinazioneMilano

\r\n

\r\n

\r\nIl programma è anche la scaletta della serata. Tutti i partecipanti eseguiranno esclusivamente brani inediti (no cover). Per i gruppi il tempo massimo a disposizione è di 20′ per n. 4/5 brani, mentre per l’artista solista il tempo massimo è di 15’ per una esecuzione di n. 3 brani. La giuria, tecnica composta da operatori del settore, selezionerà gli artisti che passeranno alle fasi successive.\r\n\r\nPremio Giuria Popolare\r\nOltre alla giuria tecnica è previsto il “Premio Giuria Popolare”. All’ingresso del locale, al pubblico, sarà consegnata una scheda per votare. Indipendente dalle giuria tecnica il voto popolare permetterà all’artista più votato di passare alle fasi successive.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.