Home Da non perdere “Adolfo Lorenzetti: il tempo artefice silenzioso”

“Adolfo Lorenzetti: il tempo artefice silenzioso”

Dal 23 agosto al 20 settembre la Fondazione Banca del Monte di Lucca organizza nel suo palazzo delle esposizioni (piazza San Martino, 7 – Lucca) la personale “Adolfo Lorenzetti: il tempo artefice silenzioso”. Nell’occasione l’artista lucchese presenta una raccolta di opere concepite negli ultimi anni e raccolte in una suggestiva esposizione che inaugura il 23 agosto alle ore 18.

\r\n

Grafica Divina

La mostra è ad ingresso libero.

\r\n

Nato a Lucca Adolfo Lorenzetti vive e lavora a Lucca dove si è diplomato al Liceo Artistico nel 1975. Professore abilitato all’insegnamento, ha iniziato la sua attività di artista come scultore con varie collaborazioni con artisti e galleristi dell’ambiente lucchese, un percorso che porta l’artista ad una produzione intensa ma non priva di qualità, partecipando negli anni, con personali e collettive, a numerose manifestazioni artistiche in Italia e in Europa.

\r\n

L’esposizione, a ingresso libero, sarà aperta fino al 20 luglio con il seguente orario: dal lunedì al venerdì 15,30-19,30; sabato e domenica 10-13 e15,30-19,30.\r\nInfo: www.fondazionebmluccaeventi.it;

\r\n

info@fondazionebmluccaeventi.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.