Home Da vivere Muovi il tuo benessere con HelloFitness®!

Muovi il tuo benessere con HelloFitness®!

Regala o regalati il cofanetto HelloFitness®

Allenati, stai in compagnia e vivi una straordinaria esperienza di benessere in uno dei migliori fitness e wellness club diffusi su tutto il territorio nazionale.

Grafica Divina

Secondo una ricerca presentata all’ultima edizione di RIMINIWELLNESS – Fitness, Benessere e Sport On Stage, sono più di 8 milioni gli italiani che frequentano abitualmente palestre e centri benessere per tenersi in forma.

Per tutti loro e per chi non ci ha ancora provato il benessere e il piacere di mantenersi in forma attraverso una regolare attività fisica, è in arrivo un nuovo strumento per regalare o regalarsi un’esperienza di fitness e wellness di alta qualità: il cofanetto HelloFitness® ideato da Scamper, società leader nella progettazione di soluzioni per i mercati legati al benessere fisico.

Un box esperienziale che permette di usufruire, grazie alla guida all’uso e all’Assegno Regalo, di allenamenti o mesi di abbonamento e di accedere ai servizi fitness, ai corsi di gruppo (quali GAG, Pilates, Yoga, Spinning … ), alla sala attrezzi e all’area relax dove poter fare una sauna, bagno turco o anche il calidarium, in ognuno dei centri convenzionati.

Un regalo originale creato per far stare bene chi lo riceve, capace di offrire in maniera semplice e diretta esperienze di benessere esclusive nei 300 migliori fitness e wellness clubs selezionati in tutto il paese. HelloFitness® è l’idea giusta per chi vuole regalare o regalarsi una fuga dallo stress e prendersi finalmente cura della propria persona, in totale relax ed autonomia.

HelloFitness® non è un pacchetto chiuso ma un’offerta open; è infatti il destinatario del cofanetto regalo a decidere dove andare a vivere una sicura esperienza di benessere&fitness.

Affidandosi alle abili cure di Centri Fitness&Wellness specializzati, potendo scegliere tra una seduta di Pilates o di Yoga, creando esperienze di fitness e benessere assolutamente personali e ogni volta diverse, capaci da sole di ridare energia e tonicità al corpo e alla mente.

Come funziona? Semplicissimo.

Il destinatario del cofanetto regalo prenota la sua esperienza chiamando il numero 840.15.11.90 o visitando il sito www.hellofitness.it, sceglie la struttura a lui più vicina o anche solo quella che più preferisce ed effettua la prenotazione. Quindi si presenta al suo arrivo con il voucher prepagato in dotazione nel box.

I cofanetti esperienziali HelloFitness®

Cofanetto HelloFitness® 5 Ingressi

Cofanetto HelloFitness® Abbonamento 1 Mese

Cofanetto HelloFitness® Abbonamento 2 Mesi

Cofanetto HelloFitness® Abbonamento 3 Mesi

Cofanetto HelloFitness® Abbonamento 4 Mesi

Cofanetto HelloFitness® 3 Accessi Relax

Chi siamo

Il cofanetto HelloFitness® è un prodotto ideato da Scamper®, Business Unit Loyalty&Incentive, società di marketing relazionale e strategico leader in Italia nella progettazione ed implementazione di soluzioni per i mercati del fitness e del wellness. Insieme alle altre società del Gruppo (HelloMedia®, HelloFin® ed HelloDirect®) Scamper offre soluzioni innovative e chiavi in mano affermandosi non solo nel suo mercato di riferimento ma affrontando con passione ed entusiasmo la sfida di nuovi mercati con il lancio delle R-Tecnologie, le Tecnologie che disciplinano la Relazione con il Cliente.

n know how avanzato ed innovativo al servizio di chi vuole eccellere, un team di professionisti che lavorano insieme per ottenere risultati rapidi e tangibili, un management esperto, entusiasta e fortemente motivato a generare successo. Scamper Centro dir. Leonardo da Vinci Via Rimini, 27 – 59100 Prato (PO)\ntel. 0574 – 444928 www.scamper.it

Fonte: Ufficio Stampa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.