Home Da ascoltare Gary Clark Jr in Italia a Verona e Lucca per le date...

Gary Clark Jr in Italia a Verona e Lucca per le date di Kraviz

GARY CLARK JR HA CONDIVISO IL PALCO CON NUMEROSE LEGGENDE DEL
ROCK AND ROLL,ED ORA A LUGLIO, SARA’ SPECIAL GUEST
NELLE DATE ITALIANE DI LENNY KRAVITZ

E’ la sua bravura alla chitarra a colpire come prima cosa. Il suono è tondo e crudo, sale direttamente dalla terra; le sue capacità sono impressionanti, agili e fluide, sebbene estremamente espressive. Ci vuole solo un attimo a capire che il tratto d’unione con giganti quali Hendrix, Clapton e Beck è quell’amore vorace e appassionato per tutta la musica e quella rara abilità di farla propria e renderla personale.

Grafica Divina

Special Guest Gary Clark Jr.
16 Luglio – Arena di Verona

18 Luglio – Piazza Napoleone Lucca Summer Festival

Riconosciuto come uno dei più eminenti musicisti rock del nostro tempo, Lenny Kravitz ha trasceso generi, stili, razze e classi nel corso di una carriera ventennale. Influenzato da soul, rock e funk degli anni ’60 e ’70, questo autore, produttore e multi-strumentista ha vinto 4 Grammy Awards consecutivi oltre a stabilire il record per maggior numero di vittorie nella categoria “Miglior Performance Vocale Rock Maschile”

Oltre ai suoi 10 album in studio, che hanno venduto più di 38 milioni di copie in tutto il mondo, questo Artista multidimensionale si è cimentato anche nel cinema apparendo nel ruolo di Cinna in “The Hunger Games” e “The Hunger Game: Catching Fire”, che sono stati grandi successi al botteghino. Kravitz è comparso anche nei fil acclamati dalla critica “Precious” e “The Butler”
 

ATTENZIONE DIFFIDARE DELLE PREVENDITE NON AUTORIZZATE
( CONSULTARE IL SITO WWW.DALESSANDROEGALLI.COM PER L’ELENCO )
Prevendite TicketOne – Infoline 0584.46477

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.