Home Da non perdere Via al Canival Party un veglione esclusivo all’Esplanade

Via al Canival Party un veglione esclusivo all’Esplanade

CARNIVAL PARTY  Gran Veglione di Carnevale all’hotel Esplanade di Viareggio

Sabato 3 febbraio Carnival Party serata di festa con cena, musica e tante sorprese

 

Grafica Divina

Una location curata e di qualità. Un menù ricco e in grado di soddisfare sia gli amanti del pesce che quelli della carne e dei sapori nostrani:  Una buona proposta di vini di qualità, i colori delle maschere, la magia del carnevale di Viareggio e tanto divertimento.

L’hotel Esplanade ha deciso di affidarsi all’organizzazione e alla regia artistica di Viva per organizzare, sabato 3 febbraio, un gran veglione di Carnevale.  Il veglione è stato inserito nel calendario ufficiale delle feste patrocinate dalla Fondazione Carnevale di Viareggio.

Il ristorante Ciccarelli dell’hotel Esplanade di Viareggio si propone in una nuova veste sotto la guida del direttore Giuseppe Patruno. Una nuova squadra di cuochi e nuovi menù per un locale che  sta acquisendo una propria autonomia rispetto alla gestione tradizionale dell’hotel Esplanade. Il locale – già avviato con successo lo scorso anno dalla famiglia Castioni –  propone una serie  di serate degustazione in programma tutti i venerdì.

Il veglione avrà inizio a partire dalle 20 con l’arrivo degli ospiti in maschera. Poi tra una portata e l’altra ad intrattenere i presenti ci penserà la musica carnevalesca. Grazie alla poliedricità e al talento del dj-set, un’articolata colonna sonora proporrà ritmi incalzanti e la lunga notte si trasformerà in una delle più divertenti serate del Carnevale di Viareggio.

Per info e prenotazioni tel. 0584 54261 – 0584 54321. Costo serata: euro 45.00. Bambini fino a 10 anni euro 20.
Il menu: Buffet di Antipasti e Stuzzichini, Farro di Mare, Carpaccio di Pesce Spada, Misto di Salumi e Formaggi, Tartine Miste. Risotto Scampi e Zucchine, Maccheroncini alla Trabaccolara, Maccheroncini ai funghi porcini, Pasta fredda con Bacon Croccante, Broccoli, Carciofi. Zuppetta di Mare, Insalata di Mare Tiepida, Misto di insalate, Delizia ai Frutti Di Bosco. Vini: Spumante Extra Dry “TURA”, Bianco Veneto Giulietta “TOMMASI”, Rosso Veneto Romeo “TOMMASI”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.