Home Da ascoltare Amore e sensibilità nel nuovo libro di Carlo Zannetti

Amore e sensibilità nel nuovo libro di Carlo Zannetti

Amore e sensibilità nel nuovo libro di Carlo Zannetti

Sarà interamente rivolto all’amore e alle donne della sua vita l’ultimo libro di Carlo Zannetti. Un libro che promette di descrivere gli stati d’animo di sofferenza e di immensa gioia che accompagnano le persone ipersensibili nella meravigliosa quanto difficile avventura dell’amore.

Luoghi romantici, incredibili coincidenze, il primo amore folle e l’incontro non fortuito ma probabilmente deciso dal destino con una misteriosa donna subito abbracciata non appena conosciuta in una notte indimenticabile.

Grafica Divina

Un legame fortissimo che continua ancora oggi perché forse scaturito da un incantesimo del passato di entrambi, reso unico da una specie di follia comune fatta di decisioni importanti prese in un secondo.

Occhi che non possono più interrompere la magia del vedere se stessi nello sguardo di un’altra persona, un grande amore “telepatico” senza segreti o giochi stupidi.

Carlo Zannetti noto musicista poli-strumentista “session player” di livello internazionale e scrittore sta per dare alla luce il suo nuovo romanzo sull’onda emozionale del successo del suo terzo libro “Il tormento del talento” concepito dall’autore come una raccolta di racconti “pop star tribute” velocemente saggistici e biografici, racchiusi in una scansione intenzionalmente non cronologica-estorica ma affettiva-pulsionale, così come definita dall’autore.

Un libro, uscito lo scorso ottobre, che indaga sul sottile legame che spesso si instaura tra fragilità e genio, dedicato da Zannetti alla celebre cantautrice ed interprete irlandese Sinéad ‘O’ Connor.

Zannetti compare anche tra gli autori del nuovo libro “Futurologia della vita quotidiana – Transhumanist Age”, appena pubblicato online dalle Edizioni “Asino Rosso Ferrara” che propone al pubblico il primo ebook collettivo del nuovo gruppo “The Italian Transhumanist-Futurologie”.

Gruppo fondato nei mesi scorsi dal famoso futurista ferrarese Roberto Guerra e dall’associazione italo francese “Hyperion” con sede nel Principato di Monaco, curata dagli scrittori di fantascienza Ivan Bruno e Sol.

Per saperne di più il sito internet dell’autore è www.carlozannetti.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.