Home Libri Stefania Rossini in libreria Natural mente

Stefania Rossini in libreria Natural mente

98
SHARE

Come fare quasi tutto in casa: dal pane al sapone di STEFANIA ROSSINI

“La felicità viene cercata ovunque, tranne dove è veramente, ovvero dentro di noi. Siamo nati tutti, nessuno escluso, con meravigliosi doni, ma li cerchiamo sempre in altre persone, in altri luoghi, in altre emozioni.

Questo libro ha lo scopo di prendervi per mano e portarvi a scoprire diverse realtà.
A voi la scelta di quali fare vostre…”
Pagine: 224 – Prezzo: 16,00 €
Data di pubblicazione: 11 gennaio 2018

Mamma di tre bimbi, blogger, proprietaria di un bed&breakfast, da più di trent’anni vegetariana, Stefania Rossini, per tutti Stefy, da alcuni anni per risparmiare e restare fedele alle sue convinzioni ecologiche ha iniziato a produrre in casa tutto quello che poteva: dai saponi ai prodotti cosmetici ecologici, dal pane agli ortaggi biologici, dal necessario per uncinetto e maglia ai detergenti naturali. Dapprima, che fatica! Poi ci ha preso gusto e si è resa conto che ci guadagnava in soddisfazione personale e in qualità della vita per sé e la sua famiglia.

Questo libro è diviso in due parti. Nella prima l’autrice ci aiuta a capire come approcciarsi con consapevolezza a questo nuovo modo di vivere. Nella seconda, come in un vero e proprio manuale pratico, ci conduce attraverso i segreti delle sue ricette, frutto di esperienza e lunga sperimentazione, per fare “in casa” davvero tutto: dal pane al sapone, alle merende per i bimbi!

L’autosufficienza produttiva è il nuovo grande trend del settore “vivere green”, che nelle sue varie declinazioni – dall’alimentazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here