Home Da ascoltare GLASSJAW DOPO 15 ANNI ANNUNCIANO IL NUOVO ALBUM

GLASSJAW DOPO 15 ANNI ANNUNCIANO IL NUOVO ALBUM

I GLASSJAW DOPO 15 ANNI ANNUNCIANO IL NUOVO ALBUM “MATERIAL CONTROL” IN USCITA IL 1 DICEMBRE

La leggendaria band post-hardcore di New York dei Glassjaw ha annunciato l’uscita in versione digitale di “Material Control”, l’atteso terzo album dopo ben 15 anni, per il 1 dicembre.

 

Grafica Divina

Le ipotesi di uscita di nuovo materiale hanno iniziato ad arrivare quando è comparso un misterioso pre-order dell’album su Reddit, Twitter e su vari altri blog e siti, poi però rapidamente scomparso. Molti fedelissimi hanno invece pensato subito che sarebbe potuto uscire presto il terzo album della band punk, anche perché il gruppo, notoriamente riservato, ha fatto in modo che i propri fan ricevessero uno speciale pacchetto via posta.

 

E nei pacchetti erano contenute migliaia di cartoline mandate per esprimere la gratitudine della band nei confronti di coloro che li hanno aspettati per più di una decina d’anni, per la precisione 15, dalla pubblicazione di “Worship and Tribute” nel 2002. Queste cartoline di ringraziamento in realtà erano anche dei vinili perfettamente funzionanti con ognuna delle tracce di “Material Control”.

 

La prima traccia “new white extremity” è stata pubblicata esattamente due anni prima dell’uscita dell’album, mentre recentemente i Glassjaw hanno pubblicato “shira”:

https://www.youtube.com/watch?v=BsmRYan062E

 

“MATERIAL CONTROL” TRACKLIST

new white extremity

shira

11 days

golgotha

pretty hell

bastille day

pompeii

bibleland

closer

my conscience weighs a ton

material control

cut and run

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.