Home Uncategorized ARRIVA IL TRITTICO AUTUNNALE DEI “CRÉDIT AGRICOLE CARIPARMA TEST MATCH”Un

ARRIVA IL TRITTICO AUTUNNALE DEI “CRÉDIT AGRICOLE CARIPARMA TEST MATCH”Un

ARRIVA IL TRITTICO AUTUNNALE DEI “CRÉDIT AGRICOLE CARIPARMA TEST MATCH”

SABATO 11 – SABATO 18 – SABATO 25 NOVEMBRE ORE 14:15
IN ESCLUSIVA ASSOLUTA SU DMAX – CANALE 52
E IN LIVE STREAMING SU DPLAY

Grafica Divina

Tra le sfide più attese ITALIA-SUD AFRICA

Debutto di stagione per la Nazionale Italiana di Rugby che si presenta carica al triplice appuntamento autunnale dei Crédit Agricole Cariparma Test Match: tra i leit motiv di questa edizione sicuramente il ritorno della sfida contro un SUD AFRICA assetato di rivincita, dopo la grande vittoria azzurra dell’anno scorso.

Discovery Italia rinnova il proprio sostegno agli Azzurri di Conor O’Shea e offre lo spettacolo completo della “finestra” di novembre come sempre in diretta, in chiaro e in esclusiva su DMAX canale 52 e in live streaming su Dplay.

Questo il menù ovale tutto da seguire: si parte sabato 11 novembre a Catania con ITALIA-FIJI; la sfida si sposta al Franchi di Firenze sabato 19 novembre per ITALIA-ARGENTINA; il trittico si conclude con la sfida regina contro gli Springbocks sabato 25 novembre all’Euganeo di Padova. Tutto in diretta con collegamento dalle ore 14:15 e fischio d’inizio ore 15:00.

Alessandro Araimo, EVP General Manager Discovery Italia ha commentato – “La partnership tra Discovery Italia e la Federazione Italiana Rugby è sempre più solida: i Test Match fanno ormai parte della nostra offerta multipiattaforma dedicata al rugby e sono sempre di più gli appassionati della palla ovale che ci seguono su tutte le nostre properties. Le grandi sfide dei Test Match trasmesse in chiaro su Dmax vanno ad arricchire l’offerta di contenuti sportivi del nostro gruppo che, sul fronte pay, ha già iniziato un’esaltante stagione di basket e si avvvicina sempre di più all’atteso appuntamento delle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018”

Spazio all’approfondimento con i protagonisti del “RUGBY SOCIAL CLUB” in diretta dagli stadi: Daniele Piervincenzi alla conduzione insieme all’esperienza di Paul Griffen, la coppia di fuoriclasse Vittorio Munari e Antonio Raimondi per telecronache e commento tecnico. Per svelare il dietro le quinte dei match grazie a servizi esclusivi, ospiti, curiosità e interviste ai protagonisti sul campo.

Oltre alla diretta su DMAX, i 3 incontri della Nazionale Italiana saranno visibili in live streaming sulla piattaforma gratuita di Discovery Italia Dplay, attraverso il suo canale tematizzato D-RUGBY con news, highlights a fine gara, le partite da rivedere on-demand quando e dove si vuole.

LIVE SU DMAX CANALE 52
E IN HD SOLO SU SKY CANALI 136, 137, TIVÙSAT CANALE 28
LIVE STREAMING SU DPLAY
(guardalo sul sito: it.dplay.com – Scarica l’app su App Store o Google Play)

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Beatrice Mariani beatrice_mariani@discovery.com Tel. 06.84408740 Cell. 347.5072000
Twitter ufficio stampa: @DiscoveryItalia
SITO UFFICIALE: www.dmax.it – TWITTER: @dmaxitalia – FACEBOOK: facebook.com/dmaxitalia – INSTAGRAM @dmaxitalia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.