Home Da ascoltare THE FLOWER POWER Ai Magazzini Generali

THE FLOWER POWER Ai Magazzini Generali

VENERDI’ 20 OTTOBRE THE FLOWER POWER
Il party ufficiale dei figli dei fiori
Only at
MAGAZZINI GENERALI
Dress Input: Hippie Chic

Venerdì 20 Ottobre arriva a Milano presso i Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16 The Flower Power, l’esclusivo e inimitabile party divenuto appuntamento immancabile della stagione dei Magazzini Generali.

Grafica Divina

Pur mantenendo fortemente l’impronta hippie che da sempre contraddistingue la vera entità di Flower Power, quest’anno le sorprese saranno numerose. A partire da un light show, strabiliante spettacolo composto da luci e fumi che ricreerà un’atmosfera unica e suggestiva, fino ai costumi scenici di impressionante bellezza e scenografie mozzafiato di ultimissima generazione rigorosamente a tema hippie, per regalare grandi emozioni fino alle prime luci dell’alba.

Il party sarà un vero e proprio show che lascerà senza parole il grande pubblico. Una festa che mantiene intatta la sua energia e il suo stile nonostante il passare degli anni, sapendosi adattare e rinnovare allo spirito delle nuove generazioni.

 

I Magazzini Generali si confermano così ancora una volta una delle location più cool della movida milanese, ospitando uno degli eventi più attesi della stagione, salutando il tepore dell’estate e della bella stagione e dando un arrivederci alla prossima primavera.

 

I biglietti per assistere all’evento sono già disponibili in prevendita al seguente link www.mailticket.it/evento/11418 o acquistabili direttamente in loco.
Ingresso 15 € inclusa 1 consumazione.

Per info e biglietteria:
info@magazzinigenerali.it
www.magazzinigenerali.org

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.