Home Da non perdere Opera Panica Cabaret Tragico di Alejandro Jodorowsky

Opera Panica Cabaret Tragico di Alejandro Jodorowsky

Opera Panica – Cabaret Tragico di Alejandro Jodorowsky

Teatro Franco Parenti

Grafica Divina

(via Pier Lombardo 14 Milano)

 

Musiche dei DUPERDU

Image

Da martedì 10 ottobre il vivace e creativo duo milanese dei DUPERDU è tra i protagonisti di OPERA PANICA di Alejandro Jodorowsky in arrivo al Teatro Franco Parenti con la regia di Fabio Cherstich.

 

Inoltre lo spettacolo, in scena dal 10 al 29 ottobre 2017, nella rappresentazione italiana ha come autori e interpreti delle musiche originali i DUPERDU

 

OPERA PANICA di Jodorowsky (vincitore del Premio NEXT) che sarà in scena dal 10 al 29 ottobre 2017.

 

La regia è del promettente Fabio Cherstich, diplomato in regia teatrale alla scuola Paolo Grassi di Milano, autore anche del progetto ”Operacamion”, che è stato definito dal New York Times uno dei progetti di teatro musicale più interessante degli ultimi anni.

 

Lo spettacolo presenta un testo divertente, assurdo, violento e politico sulla ricerca della felicità. Niente moralismi, solo la grande poesia di Jodorosky. Fabio Cherstich alterna una selezione delle 26 mini piéce del testo originale a songs philosophique dal sapore brechtiano, piccoli balletti e video-pantomime, originali, colorate, dinamiche, esilaranti.

Non c’è trucco, non c’è inganno: tutto è rigorosamente vivo. Inevitabile rimanere sedotti e spiazzati dalla comicità e dal paradosso di un’umanità incastrata nella sua stessa esistenza.

 

Per quanto riguarda la performance, quattro attori interpreteranno i tanti personaggi protagonisti del testo, accompagnati dalla musica composta ad hoc ed eseguita dal vivo dal duo di musicisti milanesi Duperdu (edizioni musicali: Divinazione Music Sas).

 

Nel web:

https://www.facebook.com/regressivetour/

 

Social:

https://www.facebook.com/regressivetour/

 

Per maggiori informazioni e orari:

https://www.teatrofrancoparenti.it/?p=informazioni-spettacolo&i=1730

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.