Home Da non perdere Paolo Ruffini in Cittadella del Carnevale con “Un grande abbraccio”

Paolo Ruffini in Cittadella del Carnevale con “Un grande abbraccio”

Paolo Ruffini in Cittadella del Carnevale con “Un grande abbraccio”
Il ricavato finanzierà le attività di Aipd Versilia

Una risata per aiutare i progetti dell’associazione italiana persone down sezione Versilia. Tornano a Viareggio Paolo Ruffini e la compagnia Mayor Von Frinzius per una grande spettacolo di solidarietà in programma mercoledì 16 agosto alla Cittadella del Carnevale di Viareggio.
Si arricchisce con un nuovo spettacolo il cartellone estivo di Cittadella in Festival 2017. Mercoledì 16 agosto Paolo Ruffini e gli attori della compagnia Mayor Von Frinzius presentano “UN GRANDE ABBRACCIO”, spettacolo comico e commovente insieme, un’opportunità per scoprirsi e abbandonarsi a teatro con movimenti, improvvisazioni, balli, monologhi tutti tesi a esaltare la vita, l’amore e le relazioni umane.
Oltre a PAOLO RUFFINI, autore ed ideatore dello spettacolo, si esibiscono in scena sei attori con disabilità, appartenenti alla compagnia livornese MAYOR VON FRINZIUS. Il pubblico sarà il terzo protagonista di questo che più che uno spettacolo è un vero e proprio evento. L’improvvisazione e l’imprevedibilità saranno il motore di un viaggio alla scoperta di quello che siamo. Il tutto condito da occasioni comiche fulminanti e paradossi clamorosi. Alla fine, platea e attori si troveranno sul palco, nella meraviglia della condivisione di un gesto umano, così semplice da essere ormai provocatorio: UN GRANDE ABBRACCIO.
Lo spettacolo è in programma per il 16 agosto alle ore 21. Il biglietto costa 22 euro, gratis per i bambini fino a 10 anni (prevendite www.boxofficetoscana.it, biglietti in vendita presso la Fondazione Carnevale di Viareggio, Cittadella del Carnevale) info 3476214844. L’incasso dello spettacolo sarà devoluto all’AIPD onlus Versilia, Associazione Italiana Persone Down, che finanzierà un proprio importante progetto sul “dopo di noi”.
Durante lo spettacolo sarà anche presentato il calendario ufficiale 2018 dell’Aipd Versilia: un bel calendario (la cui vendita serve per finanziare le attività di Aipd) in cui i ragazzi dell’associazione appaiono in compagnia di campioni dello sport, della musica, dello spettacolo, da Francesco Gabbani a Paolo Vallesi, da Raffaele Paganini all stesso Paolo Ruffini, da Marcello Lippi a Maurizia Cacciatori a Francesco Chicchi

Grafica Divina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.