Home Da ascoltare MATTEO MARKUS BOK

MATTEO MARKUS BOK

Dopo il successo di vendite ottenuto in poche ore dall’uscita in Germania (12 maggio) e l’entusiasmo dei fans tedeschi, a partire dal 26 maggio uscirà in Italia in radio e in digital download il nuovo singolo “Just One Lie” con il b-side “Miracle”.

Disponibile online il videoclip del nuovo brano, entrato alla posizione n.6 della single trending chart di Mtv Germany

Grafica Divina

Dopo la Germania, venerdì 26 maggio uscirà in Italia “Just one lie” (etichetta Music Television, distribuzione Sony Music Germany), il nuovo brano pop del giovane cantautore italo-tedesco Matteo Markus Bok, scritto da Richard Hamersma e Seann Bowe. L’uscita in Germania ha avuto subito un gran successo: cinque giorni con dodici tappe di presentazione in cui Matteo si è esibito in diverse location, a cui hanno assistito in totale quasi 10 mila persone (solamente la prima tappa con 2500 ragazzi) e in cui sono state vendute oltre 2 mila copie del nuovo brano. “Just one Lie” è accompagnato dal videoclip che è entrato alla posizione n.6 della single trending chart (Mtv Germany). Eccolo disponibile su YouTube:

Il singolo ha come B-side la ballata “Miracle”, scritto dagli autori americani Mike “G” Guerriero (autore di brani che sono stati in vetta alla classifica Billboard americana) e Arty Skye (già al lavoro con Will Smith, Pink, Santana, Madonna e Alicia Keys).
Matteo è reduce dalla semifinale di Italia’s Got Talent 2017 e dai complimenti dei giudici per la versione unplugged di “È diventata primavera”: Il brano ufficiale è online su Youtube:

https://www.vevo.com/watch/matteo-markus-bok/e-diventata-primavera-(unplugged)/IT3U31700001

“È diventata primavera”, brano dedicato al padre, è nato da un tema scolastico a 11 anni che parlava della sua famiglia, in particolare della lontananza dal padre che avrebbe voluto avere più vicino. La sorella di Matteo, dopo averlo letto, ha pensato di raccontarlo al produttore, arrangiatore e coautore del brano, Rossano Eleuteri.
Matteo è stato finalista di The Voice Kids Germany 2016, dove ha riscosso un gran successo conquistando il pubblico tedesco con le interpretazioni di “Caruso” di Lucio Dalla e di “Breath easy”/ “A Chi Mi Dice” dei Blue. Protagonista, nell’inverno del 2016, di un tour in Germania che lo ha visto calcare i palchi importanti di Francoforte (davanti 3500 persone), Stoccarda e dello Sparkassen Arena di Kiel, a nord di Amburgo, per terminare il 25 novembre con un’esibizione a Colonia in occasione del 14° Gala dell’Unicef. In passato è stato selezionato per interpretare alcuni personaggi principali di musical più celebri che si sono svolti a Milano: è stato Little Simba in “The lion king” per il Teatro S. Carlo, Max in “L’amico immaginario” al Teatro San Babila, Peter Pan nell’omonimo musical al Teatro Litta e Benji in “Priscilla – La regina del deserto” al Teatro Manzoni. dal 2014 al 2016 Matteo ha condotto gli episodi di DISNEY ENGLISH in programmazione su DISNEY CHANNEL JUNIOR. Nel 2011 ha partecipato a SANREMO JUNIOR arrivando secondo, ha cantato “I just can’t wait to be a king” sul palco dell’Ariston con l’orchestra di Sanremo.

Per maggiori informazioni:
www.matteomarkusbok.com
Facebook, Instagram, YouTube, Vevo, Twitter e Musical.Ly (matteo_markus_bok)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.