Home Da leggere Luce e colore, per guarire e gioire, teoria, pratica ed esperienza di...

Luce e colore, per guarire e gioire, teoria, pratica ed esperienza di un nuovo metodo. Gala Flaminia e Robert Hasinger

In libreria uscito per le Edizioni Mediterranee un libro dal titolo Luce e colore, per guarire e gioire, teoria, pratica ed esperienza di un nuovo metodo, un manuale teorico e pratico che spiega e illustra le caratteristiche e i benefici di quello che è stato chiamato Metodo Penna Luminosa-Colour Enlightenment (R) che si basa sulla conoscenza e i benefici di luce e colore, benefici conosciti da moltissime culture e trasmessi nell’arco di millenni qui congiunti integrando moderni saperi.
In questo volume gli autori spiegano come hanno unito un sapere antico al metodo Aura-Soma (R) codificato dall’inglese Vicky Wall conosciuto è diffuso in tutto il mondo è di come abbiano impiegato le diverse Equilibrium in una personale visione basata sul l’esperienza con migliaia di pazienti e clienti in ogni parte del mondo.
Un manuale pensato per i numerosi studenti di questo metodo, per chi lo ha provato, per chi ne ha sentito parlare e per chi è interessato a sperimentare “nuovi” approcci terapeutici, nuove vie per il benessere e metodi di di crescita spirituale, aspetti indissolubilmente legati.
Un lavoro questo che partendo da una ricerca approfondita sulla luce e sul colore, attraverso lo studio dei chakra e dei corpi sottili, mostra le possibilità di questo metodo e dei suoi benefici.
I due autori co-direttrice e insegnante dell’Aura-Soma (R) Italia lei, medico chirurgo, omeopata olistico e psicoterapeuta lui ci consegnano un manuale esaustivo ricco di informazioni, esperienze e spunti di riflessione.

Articolo di: Matilde Alfieri

Grafica Divina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.