Home Da ascoltare THEGIORNALISTI Il fenomeno del nuovo pop italiano È...

THEGIORNALISTI Il fenomeno del nuovo pop italiano È USCITO L’INEDITO SENZA

È uscito su Spotify SENZA brano inedito dei Thegiornalisti, singolo che dà il nome alle due date evento di maggio: il 9 maggio al Palalottomatica di Roma e l’11 maggio al Mediolanum Forum di Milano.

Grafica Divina

SENZA è una canzone che per me rappresenta una nuova tappa sonora importante. Siamo alla continua ricerca di quell’equilibrio tra la modernità e la coscienza d’autore, tra melodia e ritmo, tra accordi semplici e i loro rivolti, tra parole di tutti i giorni e nuovi slogan. L’ho scritta per una bellissima povera matta – cosi Tommaso Paradiso commenta l’inedito.

In attesa di vedere i Thegiornalisti nuovamente dal vivo nelle due date del COMPLETAMENTE SENZA (un’organizzazione VIVO Concerti in collaborazione con BPM concerti), la band continua a collezionare successi e riconoscimenti: il singolo “Completamente” ha raggiunto i vertici dell’airplay radiofonico e ha conquistato il disco d’oro digitale, “Sold Out” è in top 20 della classifica dei brani più trasmessi in radio, l’album “Completamente Sold Out” (uscito a ottobre per Carosello Records) è balzato ai vertici della classifica iTunes a distanza di 5 mesi dall’uscita. Inoltre hanno ricevuto il Rockol Awards e il Coca Cola Onstage Awards come Rivelazione 2016.

Dopo aver girato l’Italia collezionando sold out in tutte le date del COMPLETAMENTE TOUR, i Thegiornalisti tornano a regalare emozioni con il tour COMPLETAMENTE SENZA. Sul palco del Palalottomatica e del Forum, il fenomeno del nuovo pop italiano, avrà degli ospiti d’eccezione: Calcutta (con uno speciale dj set), Elisa, Fabri Fibra e Luca Carboni.
In occasione del Record Store Day del 22 aprile, usciranno i vinili di “Fuoricampo” e “Completamente Sold Out”. Il pre – order di entrambi gli LP è attivo da oggi su musicfirst.it:

https://bit.ly/Fuoricampo-LP
https://bit.ly/CompletamenteSoldOut-LP(disponibili anche le copie autografate)

www.facebook.com/thegiornalisti
https://www.instagram.com/thegiornalisti/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.