Home Da ascoltare UMBERTO TOZZI DA OGGI ONLINE E IN ESCLUSIVA SU CORRIERE.IT E...

UMBERTO TOZZI DA OGGI ONLINE E IN ESCLUSIVA SU CORRIERE.IT E DA DOMANI SU VEVO.COM “TI AMO” IN DUETTO CON ANASTACIA

Ti Amo IL NUOVO VIDEO DELLA STORICA HIT CHE HA VENDUTO 8.000.000 DI COPIE IN TUTTO IL MONDO E CHE ORA, NELLA NUOVA VERSIONE, È GIÀ AL QUARTO POSTO DELLA CLASSIFICA DI EARONE

 

Il 14 APRILE PARTE L’OMONIMO TOUR IN ITALIA E NEL MONDO Ti amo

Grafica Divina

LE DATE DI MILANO E TORINO SONO GIÀ SOLD OUT

 

Da oggi è online e in esclusiva su Corriere.it e da domani su Vevo.com il nuovo video di “Ti Amo” in duetto con la star americana Anastacia per celebrare l’anniversario del grande successo discografico del 1977 che ha venduto 8.000.000 di copie in tutto il mondo e che ora, nella nuova versione, è già al quarto posto della classifica di Earone.

 

Il video, diretto dal regista Mauro Russo e prodotto da Gianluca Tozzi, è stato girato tra Stoccolma e Villa Borromeo a Cassano D’Adda (Mi) e hanno partecipato, oltre a Umberto Tozzi e Anastacia, i due danzatori Simone Baroni e Kaori Shinmura.

 

Da venerdì 31 marzo è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming “40 anni che ‘TI AMO’” (Momy Records/Sony Music) il nuovo disco di Umberto Tozzi, prodotto da Gianluca Tozzi e già in preorder su Amazon in una Superfan Limited Edition*.

 

Oltre al brano che vinse il Festivalbar e rimase al primo posto della classifica dei singoli più venduti in Italia senza interruzioni dal 23 luglio al 22 ottobre 1977 (1.147.000 copie vendute in Francia – 8.000.000 in tutto il mondo), il nuovo disco contiene due inediti: “Tu per sempre tu” scritto dallo stesso cantautore e “Le parole sono niente” scritto da Eros Ramazzotti, Claudio Guidetti, Kaballà e Francesco Bianconi.

 

Sempre per celebrare questi quarant’anni di successi, dal 14 aprile partirà l’omonimo tour che porterà il cantautore italiano nei migliori teatri d’Italia e del mondo. Sono già sold out le prime due date al Teatro Dal Verme di Milano e al Teatro Colosseo di Torino.

 

La tournée vedrà Umberto Tozzi celebrare “Ti Amo”, il suo più grande successo, affiancandolo a tutti quei brani che hanno reso celebre il suo nome in Italia e nel mondo come “Gloria”, “Si può dare di più”, “Gli Altri siamo noi”, “Gente di Mare”, “Dimmi di No”, “Stella Stai”, “Donna amante mia” arrangiati e interpretati in una veste più moderna. Oltre alle hit storiche non mancheranno i nuovi brani contenuti nel disco “Ma che spettacolo!” pubblicato a ottobre del 2015.

 

Umberto Tozzi sarà accompagnato sul palco da Raffaele Chiatto (chitarre), Gianni D’Addese (tastiere) Giambattista Giorgi (basso), Gianni Vancini (sax), Elisa Semprini (violino) e Riccardo Roma (batteria). Il tour “40 anni che ‘TI AMO’” è prodotto e organizzato dalla Concerto Music, società che con questa tournée inaugura la collaborazione con Umberto Tozzi.

 

*Special Box Esclusiva Amazon – Umberto Tozzi – Quarant’anni che Ti amo in edizione limitata e numerata, contiene il nuovo album in vinile doppio (180”), il doppio cd Digipack, LP 45 giri di “Ti amo” in duetto con Anastacia, una foto autografata, una T-shirt esclusiva, un pass “ Best Fan”  e il plettro celebrativo del Tour Quarant’anni che Ti amo.

 

www.umbertotozzi.com; www.facebook.com/umbertotozziofficial; twitter.com/UmbertoTozzi;

www.concerto.net;

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.