Home Da ascoltare CIRCA WAVES: è uscito il nuovo album “DIFFERENT CREATURES

CIRCA WAVES: è uscito il nuovo album “DIFFERENT CREATURES

CIRCA WAVES: è uscito il nuovo album “DIFFERENT CREATURES

È uscito “DIFFERENT CREATURES”, il nuovo album degli inglesi CIRCA WAVES.
L’album, co-prodotto da Alan Moulder (The Killers, Arctic Monkeys, Smashing Pumpkins), è la risposta notturna e grintosa al precedente lavoro “YOUNG CHASERS”, un disco molto solare che ha fatto conquistare ai CIRCA WAVES la top 10 nelle vendite UK e ha permesso loro di suonare su palchi prestigiosi come quello della Brixton Academy.

Grafica Divina

“DIFFERENT CREATURES” ci restituisce una band più esperta e consapevole, più vitale e potente, e si avventura in territori musicali vicini ad Arctic Monkeys e Queens Of The Stone Age.
L’album ha il sound di una band che sa quello che il pubblico si aspetta, che ci mette il cuore e vuole crescere artisticamente investendo su suoni nuovi. Un rischio forse ma un rischio assolutamente ben ripagato dalla volontà di non fermarsi e di seguire la creatività che li spinge ogni volta sempre più in là.

Nel disco anche il primo singolo estratto “WAKE UP” (https://www.vevo.com/watch/GBUV71601932), una perfetta dichiarazione di intenti: le chitarre giocano sporco con le melodie che sono il trade mark del leader Kieran Shudall, e i CIRCA WAVES si candidano a miglior guitar band made in UK.

Questa la Tracklist di “Different Creatures”: “Wake Up”, “Fire That Burns”, “Goodbye”, “Out On My Own”, “Different Creatures”, “Crying Shame”, “Love’s Run Out”, “Stuck”, “A Night On The Broken Tiles”, “Without You”, “Old Friends”.

https://circawaves.com/
https://www.youtube.com/circawaves

https://www.facebook.com/CircaWaves
https://www.instagram.com/circawaves/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.