Home Da ascoltare IL 17 MARZO PARTE LA II EDIZIONE DI GARBAGNATE IN JAZZ

IL 17 MARZO PARTE LA II EDIZIONE DI GARBAGNATE IN JAZZ

GARBAGNATE IN JAZZ QUATTRO APPUNTAMENTI CON I MIGLIORI JAZZISTI DELLA SCENA NAZIONALE

Venerdi 17 marzo, alle ore 21, presso la Corte Valenti di Garbagnate Milanese (via Monza, 12) ci sarà la serata di presentazione di GARBAGNATE IN JAZZ, quattro appuntamenti, tutti a ingresso gratuito, con i migliori interpreti della scena jazzistica nazionale.

Durante la serata inaugurale dal titolo “La Voce nel Jazz” saranno presenti il critico Fabio Santini e il direttore artistico Gabriele Comeglio coadiuvati dagli interventi musicali di Claudio Angelieri, al piano, e Paola Milzani, alla voce.

Grafica Divina

Ecco il calendario degli appuntamenti:

17 marzo – La Voce nel Jazz
24 marzo – Thanks Frank
31 marzo – Ella 100!
6 aprile – Nick The Nightfly & Orchestra

Tutti i concerti si terranno presso la Corte Valenti
tranne l’ultimo che avrà luogo presso il Cinema Teatro Italia
Info: www.comune.garbagnate-milanese.mi.it

Tutte le serate di quest’anno saranno un omaggio a determinati artisti che hanno fatto la storia del jazz. Ecco quindi che “Thanks Frank”, sarà un tributo a Frank Sinatra con la Monday Orchestra diretta da Luca Missiti e la voce di Stefano De Maco; “Ella 100!” un omaggio a Ella Fitzgerald con Caterina Comeglio, alla voce, e il quartetto d’archi Jazz Ladies; mentre nell’evento finale sarà protagonista l’orchestra dello storico dj di Radio Montecarlo Nick the Nightfly che proporrà gli indimenticabili successi di Nat King Cole.

Garbagnate in Jazz è prodotto dall’Associazione Culturale Jazz Company e patrocinato dall’Assessorato dalle Politiche Culturali del Comune di Garbagnate Milanese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.