Home Da ascoltare JACK SAVORETTI DOPO I DUE SOLD OUT A MILANO E GENOVA

JACK SAVORETTI DOPO I DUE SOLD OUT A MILANO E GENOVA

JACK SAVORETTI RITORNA DAL VIVO IN ESTATE IL 18 LUGLIO ALL’ANFITEATRO DEL VITTORIALE A GARDONE RIVIERA (BS), IL 21 LUGLIO A VILLA PISANI A STRA (VE), IL 22 LUGLIO A VILLA BERTELLI A FORTE DEI MARMI (LU)

 Dopo i due SOLD OUT al Teatro Carlo Felice di Genova e al Fabrique di Milano Jack Savoretti ritorna dal vivo quest’estate per tre imperdibili date all’Anfiteatro del Vittoriale a Gardone Riviera (18 luglio – Tener-A-Mente Festival), a Villa Pisani a Stra (Ve) (21 luglio – Venezia Jazz Festival) e a Villa Bertelli a Forte dei Marmi (22 luglio – Festival della grande musica d’autore e del teatro) dove interpreterà dal vivo i brani del suo nuovo disco “Sleep No More” (Bmg Rights Management/Warner) uscito il 28 ottobre e già oltre le 60.000 copie vendute in Inghilterra.

18 luglio – Anfiteatro del Vittoriale – Gardone Riviera (Bs);

Grafica Divina

21 luglio – Villa Pisani – Stra (Ve);

22 luglio – Villa Bertelli – Forte dei Marmi (Lu);

info su www.concerto.net e prevendite su www.ticketone.it e www.geticket.it per Stra (Ve)

Il successo genovese del cantautore italo-inglese arriva a coronamento di un percorso intrapreso cinque anni fa. Jack Savoretti è partito nel 2012 da piccoli club approdando in breve tempo al primo sold out al Blue Note e registrando in seguito il tutto-esaurito ad ogni data del Written in Scars tour 2015, confermando così i successi di vendita nel tour estivo 2016 fino a riempire quest’anno due location di prestigio come il Fabrique di Milano e il Teatro Carlo Felice di Genova.

In Inghilterra, nella prima settimana, “Sleep No More” ha venduto il doppio di quanto aveva fatto con il precedente “Written in Scars” nello stesso periodo confermando Jack Savoretti come uno dei più importanti artisti inglesi di sesso maschile del momento.

Jack Savoretti descrive questo disco come una sorta di “lettera d’amore dedicata a mia moglie” e afferma: «Tutto ruota intorno a quel genere di cose che non ti lasciano dormire tutta la notte» svelandoci l’origine del titolo.

Come nel precedente disco, il cantautore italo-inglese si è avvalso di differenti produttori tra cui: Mark Ralph (Years and Years e Take That), Sam Dixon (Adele), Matty Benbrook (Paolo Nutini), Cam Blackwood (George Ezra) e Steve Robson (James Bay, John Newman e James Morrison).

Dal 18 gennaio è partito per un tour che lo porterà ad esibirsi negli Usa e in tutta Europa accompagnato dalla sua band.

 

www.jacksavoretti.com; www.youtube.com/user/JackSavoretti; www.facebook.com/Jacksavorettihttps://twitter.com/jacksavorettihttps://www.concerto.net/jacksavoretti/home.html

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.