Home Da non perdere Panariello Conti Pieraccioni : il Trio conquista Firenze

Panariello Conti Pieraccioni : il Trio conquista Firenze

PANARIELLO CONTI PIERACCIONI, IL TRIO CONQUISTA FIRENZE! A GRANDE RICHIESTA UN NUOVO APPUNTAMENTO A MAGGIO PER UN TOTALE DI 17 DATE NEL CAPOLUOGO TOSCANO

 

Dopo aver conquistato il pubblico registrando un sold out dopo l’altro, riparte “IL TOUR”, lo spettacolo degli amici da sempre GIORGIO PANARIELLO, CARLO CONTI e LEONARDO PIERACCIONI che dal 12 marzo sbarcherà nei palasport di tutta Italia.

Grafica Divina

Straordinario il successo fiorentino dello show e grande richiesta si aggiunge una nuova data a maggio al Mandela Forum per un totale di 17 date nel capoluogo toscano!

 

I biglietti per la nuova data di Firenze saranno disponibili in prevendita da oggi, lunedì 20 febbraio, dalle ore 16.00 online su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

 

Queste le date de “IL TOUR”: il 12 marzo al Pala Alpitour di Torino, il 17 marzo alla Kioene Arena di Padova, il 18 marzo al Mediolanum Forum di Assago – Milano, il 24 marzo all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), il 25 e 26 marzo al Modigliani Forum di Livorno, 1 e 2 aprile e 6 maggio al Mandela Forum di Firenze (NUOVA DATA).

 

Uno spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano per un varietà unico che vede Panariello, Conti e Pieraccioni insieme di nuovo sul palco, a oltre vent’anni di distanza dal loro debutto per uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni e che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità.

 

RTL 102.5 è media partner de “IL TOUR”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.