Home Da ascoltare SAMUEL “VEDRAI” IL BRANO IN GARA AL...

SAMUEL “VEDRAI” IL BRANO IN GARA AL 67ESIMO FESTIVAL DI SANREMO

 “IL CODICE DELLA BELLEZZA” NUOVO IN ALBUM Di Samuel  IN USCITA IL 24 FEBBRAIO

È “Vedrai” il brano di Samuel in gara alla 67esima edizione del Festival di Sanremo, estratto dal suo primo album solista “Il codice della bellezza” (Sony Music), in uscita il 24 febbraio e preceduto dal successo dei singoli “La risposta” e “Rabbia”.

 

Grafica Divina

“Vedrai” è un punto della situazione, è una promessa consapevole, una canzone positiva per riflettere su una storia d’amore che, arrivata ad un certo punto, cerca nuove strade e nuovi stimoli per il futuro. Il testo racconta la speranza di un amore vero che sa crescere e che credendoci si trasforma.

 

“Da quando il mondo sta affrontando l’ennesima crisi economica, si è molto parlato di banche, di lavoro, di soldi e di come arrivare a fine mese.” – ha raccontato Samuel – “Ci siamo quasi dimenticati del fatto che noi esseri umani continuiamo ad amarci nonostante tutto, e spesso superiamo i momenti più difficili insieme alla persona che ci sta vicino. Questa immagine ha subito infuso, in me, una sensazione di speranza, e pensando a quelle giovani coppie che affrontano le avversità insieme ho scritto Vedrai.”

 

Il brano ha un testo importante, in grado di restare subito impresso nella mente e di accompagnare dolcemente una melodia trascinante, che saprà conquistare fin dal primo ascolto.

 

“Il codice della bellezza” uscirà il 24 febbraio ed è stato prodotto da Michele Canova tra New York e Los Angeles. L’album contiene dodici brani scritti tra Torino, Roma e Palermo ed è un’ode all’essere umano, “fucina di idee e disastri”, un congegno che funziona ad emozioni, che ama, odia e tradisce, che si prende e si lascia.

Alcuni brani sono firmati da Samuel con Lorenzo Jovanotti, con cui duetta in “Voleva un’anima”.

 

Fonte: Ufficio Stampa Goigest

goigest@goigest.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.