Home Da ascoltare A Dose Of Lapsus

A Dose Of Lapsus

Dose e Lapsus Music saranno insieme per la prima volta a Milano, per presentare il nuovo album del duo tedesco LUNA CITY EXPRESS.

Pubblicato recentemente proprio su Lapsus, “LUNATION” è il secondo studio album del duo Tedesco LUNA CITY EXPRESS. Dal 2005 il duo Berlinese formato da Marco Resmann e Norman Weber produce su labels quali Moon Harbour, 2020 Vision ed la stessa Lapsus Music. I due dj e producers hanno suonato in tutto il mondo dal Circo Loco (DC10 Ibiza) alWatergate (Berlino). Residents dei famosissimi afterhours Berlinesi Sisyphos e Kater Blau sono spesso ospiti nei migliori club e festival dal Nord e Sud America, al Giappone fino in Australia.

Grafica Divina

 

 

Lapsus Music è la label di Emiliano Nencioni e Giacomo Godi in arte Supernova.
Nata nel 2008 segna il momento in cui le idee musicali dei Supernova arrivano al mondo dopo anni di sperimentazione e ricerca, é una sorta di punto di non ritorno, da qui tutto si concretizza e si evolve.

Partire da un concetto sonoro per sperimentarne altri, produrre musica e produrre la musica di altri, una sorta di laboratorio aperto dove ci si confronta con i Dj’s e i produttori di tutto il mondo, condividendo un nuovo linguaggio . Questo l’obiettivo dei Supernova con la nascita di Lapsus Music.

Lapsus é la “piazza” virtuale dove ci si incontra con artisti provenienti dalle più disparate parti del globo, si scambiano idee, opinioni alla ricerca di un suono e di “mondi” musicali in continua evoluzione. La label ha ospitato sino ad oggi numerosi nuovi talenti e maestri di vecchia scuola come Dj Pierre, Kerri Chandler, Gene Farris, Luna City Express, Harry Romero, Joeski, Dosem e molti altri che si alternano con grande sinergia da sempre.

 

DOSE è un progetto nato dalla passione di professionisti milanesi del mondo musica, dell’arte e della comunicazione.

Un nuovo modo di ritrovarsi  per condividere la passione per la musica e le arti visive. DOSE ha ospitato guest come: silicon soul, laura jones, francesca lombardo e tanti altri. I party di dose non sono solo musica ma anche allestimenti scenografici, video proiezioni e laser show.

 

 

A DOSE OF LAPSUS…

Ingresso solo in lista. Per prenotarsi scrivere a: adoseoflapsus@gmail.com

Domenica 29 febbraio dalle 16 all’1

 

LINE UP

LUNA CITY EXPRESS

ANTONIO PONTI

AVIKAL aka Simone Pugliese

 

 

LUNA CITY EXPRESS SOCIAL

info@lunacityexpress.com

www.facebook.com/lunacityexpress

www.timesartists.com/LunaCityExpress

LAPSUS MUSIC SOCIAL

info@lapsusmusic.com

www.supernovamusic.eu/lapsusmusic

www.facebook.com/lapsusmusicitaly

DOSE https://www.facebook.com/dosemilano/?fref=ts

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.