Home Da ascoltare Zayn e Swift per Cinquanta Sfumature di Nero

Zayn e Swift per Cinquanta Sfumature di Nero

ZAYN | TAYLOR SWIFT
Insieme per la Colonna Sonora del nuovo film
Cinquanta Sfumature di Nero

con il brano inedito

Grafica Divina

“I DON’T WANNA LIVE FOREVER (FIFTY SHADES DARKER)”

Da venerdì in radio e già disponibile in digitale

N.1 su iTunes in AMERICA
Top 10 in radio in AMERICA
Top 10 su Spotify nel MONDO

La colonna sonora completa nei negozi e in digitale dal 10 febbraio

Le superstar internazionali ZAYN e TAYLOR SWIFT insieme per la prima volta per “I Don’t Wanna Live Forever (Fifty Shades Darker)”, il primo singolo della Colonna Sonora del nuovo film della Universal Pictures Fifty Shades Darker (Cinquanta sfumature di Nero).

Il brano, disponibile da venerdì per la programmazione radiofonica e già negli store digitali, è stato scritto proprio per il film da Taylor Swift, Jack Antonoff & Sam Dew e prodotto da Jack Antonoff.
“I DON’T WANNA LIVE FOREVER (FIFTY SHADES DARKER)” arriva in Italia forte del successo che sta riscuotendo in America dove il brano ha raggiunto la vetta della classifica iTunes e la top 10 radio. A sottolineare ancora di più la forza di questo brano arriva Spotify dove Zayn e la Swift sono presenti sia nella Top10 Globale (posizione n.6) che nella Top15 Italia.

La colonna sonora del film sarà disponibile dal 10 febbraio, giorno in cui il film arriverà nei cinema di tutto il mondo (è possibile vedere il trailer sul sito ufficiale https://www.cinquantasfumature-ilfilm.it). La colonna sonora è stata curata dal 4 volte nominato agli Oscar Danny Elfman e supervisionata da Dana Sano.

“Cinquanta Sfumature di Nero” segue l’enorme successo del primo capitol della Trilogia firmata da E. L. James “Cinquanta Sfumature di Grigio” che nel 2015 ha sbancato i box office nei 58 paesi dove è uscito.

Anche la colonna sonora del primo episodio ha avuto un successo incredibile vendendo più di 5 milioni di copie nel mondo e arrivando al #1 posto di iTunes in 94 paesi al mondo grazie al successo di brani come “LOVE ME LIKE YOU DO” di Ellie Goulding (tra i brani più suonati dalle radio italiane e nel mondo, al 1° posto della classifica ufficiale inglese e in vetta alle classifiche dei singoli più venduti su iTunes in 33 paesi, Italia compresa e con un video che ha superato ad oggi quota 1.400.000.000 di views su YouTube / Vevo) e “EARNED IT (FIFTY SHADES OF GREY)” di The Weeknd. Ultimo ma non meno importante, la colonna sonora del primo film ha ottenuto una nomination agli Oscar e ben 6 Grammy.

Il romanzo “Cinquanta sfumature di grigio” (Fifty Shades of Grey) è stato scritto nel 2011 dalla scrittrice inglese E. L. James (pseudonimo di Erika Leonard). Si tratta del primo di una trilogia di romanzi che prosegue con “Cinquanta sfumature di nero” (Fifty Shades Darker) e “Cinquanta sfumature di rosso” (Fifty Shades Freed). Il romanzo, caratterizzato dalla descrizione di scene di esplicito erotismo, ha in breve tempo raggiunto una immensa popolarità e un grande successo di vendite in tutto il mondo. L’intera serie ha venduto oltre 100 milioni di copie in tutto il mondo e i libri sono stati tradotti in 51 lingue.

www.fiftyshadesmovie.com

 

Fonte: Jessica Gaibotti

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.