Home Musica SFERA EBBASTA SABATO 7 GENNAIO a Firenze

SFERA EBBASTA SABATO 7 GENNAIO a Firenze

113
SHARE

Sabato 7 Gennaio il rapper Sfera Ebbasta arriva finalmente a Firenze presso il Viper Theatre di Via Pistoiese – Via Lombardia per una travolgente e imperdibile tappa live prevista dal suo “Sfera Ebbasta tour”, nuovo tour che lo vedrà protagonista in giro per l’Italia per tutto l’inverno, sempre accompagnato dal noto produttore Charlie Charles.

 

Considerato come uno dei migliori rapper della nuova generazione contemporanea italiana e internazionale, Sfera Ebbasta, già soprannominato King della Trap music italiana, durante il suo “Sfera Ebbasta tour” proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo omonimo album, uscito lo scorso 9 Settembre su etichetta Universal/Def Jam e che ha già scalato ogni classifica.

Da “Notti” a “Equilibrio”, “Balengiaca” sino a “Figli di Papà”, “BRNBQ” e “Visiera a Becco” quest’ultimi tre brani già certificati disco d’oro (FIMI – GFK), l’album include inoltre “Cartine Cartier”, unica traccia all’interno dell’intero lavoro che presenta un featuring, quello con il noto rapper francese SCH.

“Sono felice di intraprendere questa nuova dimensione live che mi porterà in giro per L’Italia sino alla prossima primavera. Sarà un lungo tour – dichiara Sfera Ebbasta – ora più che mai sono pronto per affrontare questa grande avventura dal vivo. Con il supporto dell’organizzazione diretta da Thaurus Live abbiamo in riservo tante sorprese e special guest che nelle varie tappe si alterneranno sul palco, insieme a me, dando vita ad un vero e proprio show.”

 

Grazie ad un sound magnetico ed ammaliatore in grado di catturare sin dal primo ascolto, Sfera Ebbasta, in questa nuova dimensione live, sarà pronto a stupire il grande pubblico con numerosi effetti speciali. Accanto ai brani del suo ultimo lavoro, l’artista, durante le sue performance dal vivo, riproporrà al contempo i successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera musicale: da XDVR”, brano che ha prestato il titolo al suo primo progetto in freedownload, sino a Panette, Rapina”, “Mercedes Nero”, “Più forte”, “Brutti Sogni” e “Blunt & Sprite”, non mancherà inoltre l’occasione di riascoltare “Ciny”, inno alle proprie origini che lo ha reso noto in tutto il Paese, oltrepassando le problematiche intrinseche al quartiere e dimostrando come nella vita tutto sia possibile ed ognuno sia artefice del proprio destino.

 

A partire da Venerdì 2 Dicembre è inoltre disponibile il cofanetto “Sfera Ebbasta – Special Box” contenente l’album omonimo Sfera Ebbasta e per la prima volta, in formato fisico, anche lo street album “XDVR” in versione reloaded, che nel 2015 lo ha fatto conoscere al pubblico.

 

L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

Per info e biglietteria:

www.thaurus.it

Radio 105 è radio partner del tour.

www.105.net

 

Partito lo scorso Ottobre dopo la tappa fiorentina lo “Sfera Ebbasta tour” proseguirà fino alla prossima primavera nelle principali città italiane.

 

 

CALENDARIO PROSSIME DATE
GENNAIO

07/01 – FIRENZE – VIPER THEATRE
14/01 – LUGANO – STUDIO FOCE
21/01 – SENIGALLIA (AN) – MAMAMIA – special guest TEDUA

28/01 – PORDENONE -TIO DISCO

 

FEBBRAIO

03/02 – ALBA (CN) – XL CLUB (NUOVA)

04/02 – BOLOGNA – KINDERGARTEN

18/02 – PERUGIA – URBAN (NUOVA)

25/02 – RAVENNA – ONYX CLUB

26/02 – TRENTO – ARTE’ (NUOVA)

28/02 – PORTO POTENZA PICENA (MC) – SKY CLUB
MARZO
3/03 – MILANO – MAGAZZINI GENERALI

04/03 – MILANO – MAGAZZINI GENERALI

 

 

 

Canali ufficiali dell’artista:

 

Sito ufficiale: www.sferaebbasta.net

Facebook: facebook.com/sferaebbastaofficial

Twitter: twitter.com/sferaebbasta

Instagram: instagram.com/sferaebbasta

Canale Vevo: www.youtube.com/user/SferaEbbastaVEVO

Soundcloud: soundcloud.com/billionhead

 

Canali ufficiali Thaurus Music

 

Sito ufficiale: www.thaurus.it

Facebook: facebook.com/thaurusmusic

Twitter: twitter.com/thaurusmusic

Instagram: instagram.com/thaurusmusic

 

 Cristian Moioli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here