Home Eventi e News Biglietti del Carnevale in prevendita

Biglietti del Carnevale in prevendita

58
SHARE

BIGLIETTI CUMULATIVI IN PREVENDITA E TESSERE DI ACCESSO

PER I DIPENDENTI DELLE ATTIVITA’ COMMERCIALI ALL’INTERNO DEL CIRCUITO DELLE SFILATE

I ticket a prezzi scontati sono disponibili presso la Fondazione Carnevale (alla Cittadella) fino al 6 gennaio. Entro il 10 le domande per le tessere di servizio

 

Ultimi giorni (c’è tempo fino al 6 gennaio) per acquistare in prevendita i biglietti cumulativi a prezzo scontato. Due le tipologie di ticket cumulativi (l’abbonamento ai 5 corsi mascherati): il cumulativo intero e il cumulativo ridotto, quest’ultimo valido per spettatori fino a 14 anni di età.

 

L’ingresso al Carnevale di Viareggio è gratis per bambini sino a 1.20 metri di altezza  ed è a prezzo scontato per bambini/ragazzi da 1.20 metri a 14 anni.

 

Anche per il 2017 grazie a Esselunga, che rinnova la partnership con il Carnevale di Viareggio, in abbinamento al biglietto cumulativo lo speciale coupon con uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 50 euro, spendibile con Carte Fidaty presso i supermercati Esselunga dal 7 gennaio. I biglietti cumulativi scontati sono in vendita presso la biglietteria della Fondazione Carnevale alla Cittadella.

 

LE TESSERE DI SERVIZIO

La Fondazione Carnevale di Viareggio invita i titolari di attività commerciali, site all’interno del circuito dei carri, che desiderano ottenere il pass per i propri dipendenti per poter accedere al posto di lavoro, a inoltrare richiesta entro e non oltre il 10 gennaio.

 

La richiesta, redatta e firmata dal titolare, su carta intestata dell’attività, dovrà contenere: l’elenco nominativo dei dipendenti per cui si chiede il pass, la dichiarazione che l’attività rimarrà aperta durante i Corsi Mascherati e che i dipendenti saranno effettivamente in servizio e in regola con le normative vigenti. Alla richiesta andrà allegata una sola foto formato tessera nuova e recente di ciascuna persona per cui si richiede il pass.

 

Per ogni informazione l’Ufficio Tessere della Fondazione Carnevale è aperto, presso la sede della Cittadella, tutti i giorni feriali dalle ore 10 alle ore 13 (telefono: 0584 – 58071)

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here