Home Da ascoltare ​L’ESORDIO DI ROSSANA

​L’ESORDIO DI ROSSANA

 Arriva nelle radio italiane e nei digital store “L’amore non è mai un errore”, il singolo d’esordio della cantante lombarda Rossana, una ballad dolce e romantica ma allo stesso tempo emotiva e coinvolgente.\r\n

Il brano, che sarà accompagnato anche dal videoclip in uscita a dicembre, è prodotto e distribuito dall’etichetta discografica Auditoria Records, sotto la supervisione del noto produttore Antonio Aki Chindamo.

\r\n

Grafica Divina

\r\n

\r\n

 

\r\n

\r\n

\r\n

“L’amore non è mai un errore – spiega Rossana-racconta la fine di una relazione, quel momento in cui impariamo a conoscere la solitudine ed a riflettere sui nostri possibili sbagli. La maggior parte delle volte pensiamo a come cancellarli ed a dimenticarli, ma la vita continua a porci di fronte nuovi ostacoli e non sempre siamo pronti ad affrontarli.

\r\n

Il messaggio che si vuole trasmettere è quello di riprovarci, riprendere in mano la propria vita perché in fondo “capita”, come dice il brano stesso, è umano sbagliare, l’importante è saper ricominciare.

\r\n

\r\n

\r\n

Quando pensi che hai toccato il fondo c’è ancora forza che ti scorre dentro adesso”, questa frase presente nel brano rispecchia a pieno il messaggio che si vuole trasmettere. Nella vita abbiamo diverse opzioni e avvenimenti: la fine di una relazione è uno di questi, ma non è la fine di noi stessi.

\r\n

\r\n

 

\r\n

 

\r\n

\r\n

BIOGRAFIA

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\nSin da piccola si appassiona alla musica tanto da voler cantare ogni ora della giornata. All’età di 17 anni conosce l’insegnante di canto Diana Bestetti, dove con grande determinazione, studia canto moderno per 10 anni.\r\n

\r\nNel corso degli anni Rossana, partecipa a diversi concorsi canori nell’hinterland milanese posizionandosi sempre tra i primi posti.

\r\n

 

\r\n

 

\r\n

\r\n

Nel 2010 entra a far parte di una cover band di musica funky/soul dove suona per diversi anni calcando numerosi palcoscenici in tutta Italia.

\r\n

\r\n

Nel 2016 avviene l’incontro con lo staff dell’etichetta discografica Auditoria Records,capitanata dal noto produttore Antonio Aki Chindamo.\r\n

.

\r\n

Attualmente è a lavoro al suo primo album.

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

 

\r\n

\r\n

 

\r\n

\r\n

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.