Home Musica CADO NELLO SPECCHIO esce con l’ironico pezzo dal titolo AHI PHONE

CADO NELLO SPECCHIO esce con l’ironico pezzo dal titolo AHI PHONE

51
SHARE
\r\n

Una canzone leggera che fa sorridere e riflettere allo stesso tempo.

\r\n

\r\n

Immagine1

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

Ahi Phone è una canzone ironica e come spesso accade dall’ ironia possono nascere pensieri più profondi, sugli usi e i costumi della società che abbiamo intorno. In questa canzone viene descritto l’ Iphone come oggetto del desiderio fine a se stesso.

\r\n

\r\n

Cado nello Specchio è un progetto di musica cantautorale che nasce dall’incontro tra il cantautore romano  Andrea Failli e l’arrangiatore torinese Massimo Battistiol. I live sono portati in chiave acustica mentre le canzoni registrate in studio si servono anche di parti elettroniche. Musica cantautorale e suoni moderni, testi ironici e profondi, canzoni che spaziano su più generi senza perdere il filo conduttore.

\r\n

\r\n

\r\n

Biografia

\r\n

Andrea Failli dal 2000 al 2007 è cantautore del gruppo degli Appuntoeffe .

\r\n

Nel 2008 è fondatore del collettivo musicale Zero Gravity Toilet  ed esce con l’album “Antidotes For Imaginary Friends” . Dal 2009 al 2012 suona tra la Francia e l’Italia.

\r\n

Nel 2013 parte il progetto “Cado Nello Specchio”: con il producer/sound engineer torinese Massimo Battistiol inizia un sodalizio che porta alla creazione di canzoni e racconti sonori basati sui pensieri dell’artista.

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

L’AltopArlAnte PromoRadio ||| PromoVideo ||| PromoStampa&Web www.laltoparlante.it

\r\n

info@laltoparlante.it 3483650978

\r\n

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here