Home Da non perdere Il Magazine Trimestrale “Bambino” sarai tu! dedicato all’infanzia sarà presente alla...

Il Magazine Trimestrale “Bambino” sarai tu! dedicato all’infanzia sarà presente alla 16ma edizione del Festival Andersen.

\r\n

Il Magazine Trimestrale “Bambino” sarai tu! dedicato all’infanzia 

\r\n

Grafica Divina
sarà presente alla 16ma edizione del Festival Andersen.

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

 

\r\n

\r\n

 Immagine in linea 1

\r\n

\r\n

\r\n

\r\nNelle quattro giornate sarà possibile incontrare, giocare, conoscere, proporre PARTECIPARE alle diverse iniziative assieme allo staff della rivista nello spazio dedicato in piazza Matteotti, vicino al Comune di Sestri Levante.

\r\n

 

\r\n

 

\r\n

Un vero e proprio laboratorio chiamato “La rivista sarai tu!” dove bambini e bambine potranno fare richieste o proposte per le prossime edizioni, oppure partecipare attivamente alla realizzazione di alcune delle rubriche di “Bambino” sarai tu! del mese di settembre, quando saranno pubblicati dei brani dalle favole vincitrici del 46° Premio H.C. Andersen per fiabe inedite, il giorno 7 giugno, piccoli cronisti potranno collaborare anche con la Piccola Banda di Piazza Caricamento, una corale nata nel capoluogo ligure formata da alcune scuole del centro storico genovese e diretta da Davide Ferrari.

\r\n

\r\n

Immagine in linea 2

\r\n

\r\n

Sabato 8 giugno, fra le molteplici iniziative del festival, organizzato da Artificio 23 e promosso dal Comune di Sestri Levante, si svolgerà la cerimonia di premiazione della fiaba più bella.

\r\n

Per l’occasione, presso lo spazio dedicato alla rivista, sarà presente il Direttore Editoriale, Barbara Sarri; che nella mattinata raccoglierà le testimonianze dei più piccoli che vorranno rispondere alla domanda –“Mi piace il Festival Andersen perché…”, – nel pomeriggio – “Giornalista” sarò io!, –  vere e proprie troupe di piccoli giornalisti della rivista “Bambino” sarai tu! gireranno per Sestri Levante per scoprire i segreti del Festival ed intervistare ospiti e visitatori.

\r\n

\r\n

\r\n

“Bambino” sarai tu!

\r\n

\r\n

\r\n

Il giornale dei bambini e dell’ambiente !

\r\n

Rivista Trimestrale edita da Marguerite Editrice

\r\n

Partita Iva 10253051006

\r\n

 

\r\n

In TV  tutti i giorni su

\r\n

EASY BABY / SKY 

\r\n

\r\n

 

\r\n

 

\r\n

su Facebook Bambino” sarai tu!

\r\n

\r\n

 

\r\n

su Twitter Bambino” sarai tu!

\r\n

\r\n

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.