Home Da non perdere BELLARIA FILM FESTIVAL 2013 LA SCADENZA DEL BANDO PROROGATA AL...

BELLARIA FILM FESTIVAL 2013 LA SCADENZA DEL BANDO PROROGATA AL 7 APRILE 2013

La 31ª edizione del festival si svolgerà dal 30 maggio al 2 giugno 2013. Due le sezioni competitive: Italia Doc e Radio Doc

\r\n

Grafica Divina

Data l’importante affluenza di documentari presentati, lo staff del concorso della 31ª edizione del Bellaria Film Festival ha deciso di prorogare le iscrizioni, fino al 7 aprile 2013.

\r\n

Due le sezione competitive Italia Doc e Radio Doc.

\r\n

\r\nItalia Doc è la sezione competitiva che promuove la ricerca di produzioni cinematografiche documentarie italiane – anche se presentate in altre rassegne – realizzate in pellicola o video, che favorisce lo scambio e il confronto di esperienze tra cineasti. Al regista vincitore sarà assegnato un premio di 4000 euro.

\r\n

In palio anche la menzione di merito “Casa Rossa”.\r\n\r\nRadio Doc è la sezione dedicata ai radio documentari. In uno spazio studiato appositamente sarà possibile ascoltare i documentari in una sorta di “proiezione sonora”. Un viaggio nell’affascinante mondo della “radio del reale”.\r\nIn palio un primo premio assoluto di 1000 euro assegnato da una giuria di esperti e una menzione di merito.

\r\n

\r\n

 https://www.bellariafilmfestival.org/bando.html

\r\n

\r\n 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.