Home Da ascoltare I 400 COLPI, DAL 3 OTTOBRE IL NUOVO VIDEO DEGLI AMOR FOU...

I 400 COLPI, DAL 3 OTTOBRE IL NUOVO VIDEO DEGLI AMOR FOU presentazione dal vivo presso Indie Rocket Party

Tratto dall’ultimo disco “100 giorni da oggi“, “I 400 Colpi” è il nuovo videoclip degli Amor Fou, girato dal regista visionario Sterven Jonger.

\r\n

Grafica Divina

Vetri spaccati e silenzi in famiglie disgregate. Limoni, droga, film e ragazzi anni novanta. Ansia e furibonde giornate alla ricerca di qualcosa fra l’amore e la libertà. Ammesso che esistano.\r\nCome per il film che da il titolo alla canzone, il mondo è visto attraverso gli occhi di chi sta crescendo. I protagonisti sono 3 ragazzi, che per scappare dalla noia e dal vuoto che li circonda si lanciano a fare cose insensate e incoscenti. Il fare come unico obbiettivo, non importa cosa, l’importante è farlo, ora e adesso.

\r\n

I 400 colpi” verrà presentato dal vivo all’interno dell’Indie Rocket Party, serata ormai celebre del martedi sera a Milano, che si tiene al Rocket di via Pezzotti.\r\nUn mini live della band accompagnerà la prima visione del clip.\r\nA seguire l’attesissima band newyorkese Cult Of Youth.

\r\n

La Presentazione del 2 ottobre sarà anche il primo appuntamento del tour autunnale degli Amor Fou, che proseguirà il 5 ottobre all’Hiroshima Mon Amour di Torino, il 12 al Tambourine di Seregno e il 20 ottobre al Locomotiv di Bologna per poi proseguire fino a fine anno.\r\nPer aggiornamenti sul tour visita www.amorfou.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.