Home Da ascoltare Lighea in concerto a Osimo

Lighea in concerto a Osimo

Martedì 18 settembre la cantautrice marchigiana Lighea sarà in concerto a Osimo (Ancona), per presentare dal vivo il suo ultimo album “TEMERARIA” (Piazza Boccolino – ore 21,30 – ingresso gratuito).

Prodotto da Anteros Produzioni e distribuito da Edel, l’album “TEMERARIA” contiene sei inediti e le versioni riarrangiate di quattro brani che hanno segnato la carriera musicale di Lighea, tra cui il successo sanremese “Rivoglio la mia vita” e “Le cose che non riusciamo a terminare mai”.

Grafica Divina

«Questo album segna i passi più importanti del mio percorso discografico e della mia vita. – dichiara Lighea – Rappresenta il frutto di pensieri, riflessioni, incontri, condivisioni, avvenimenti che hanno intriso, a volte investito, la mia vita; è un album che scandisce i miei anni, che pulsa, respira, esplode, pensa, gode».

Questa la tracklist di “TEMERARIA”: “L’Attesa”, “Un giorno qualunque”, “Le viole”, “Senza garanzie”, “In un angolo”, “Mario è una rivoluzione”, “Le cose che non riusciamo a terminare mai”, “Ho”, “Rivoglio la mia vita”, “Miele e veleno”.

Fonte: Parole & Dintorni

Foto: Cinzia Ciarmatori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.