Home Da leggere Bentornato Galateo in libreria

Bentornato Galateo in libreria

Alberto Presutti, Maestro di cerimonie e docente di Business Etiquette, presenta il suo ultimo libro Bentornato Galateo

“Bentornato Galateo” è un breve manuale, di facile lettura, un vademecum da poter utilizzare in ogni situazione della vita quotidiana: dalla cena romantica ai locali pubblici, dalle vacanze al colloquio di lavoro, dall’ospitalità al condominio. Il libro conduce a una riscoperta degli insegnamenti andati perduti e a una rilettura moderna delle vecchie regole del Galateo. Quelle che il Maestro Presutti indica sono poche, semplici ma efficaci linee guida, consigli fondamentali del “saper vivere”.

Grafica Divina

“Se è vero che la classe non è acqua, negli ultimi tempi le Buone Maniere e la buona educazione fanno acqua da tutte le parti! Lo stile e il buon gusto sono, sempre più, elementi fondamentali per distinguersi socialmente e professionalmente, per evitare di fare brutte figure che possano danneggiare la nostra immagine, il nostro decoro, il nostro stesso lavoro”.

Alberto Presutti, fiorentino di nascita, è Maestro di Bon Ton e Galateo. Nel corso della sua attività di formatore, non solo nel campo del Galateo, ma anche della Business e Global Etiquette, è approdato alla collaborazione con emittenti nazionali quali RAI e SKY, e alla realizzazione del Manuale “Bentornato Galateo” (Romano Editore, 2010).

www.poetando.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.