Home Da ascoltare 16 Luglio in Liga Day

16 Luglio in Liga Day

La data da segnare sull’agenda è SABATO 16 LUGLIO. Il luogo dove si consumerà l’evento degli eventi live del 2011 è il CAMPOVOLO DI REGGIO EMILIA. Il nome della giornata di grande festa musicale e non solo è CAMPOVOLO 2.0. Il protagonista è LIGABUE, che nel 2010 è stato acclamato artista dell’anno da pubblico e critica (con disco più venduto nel 2010, singoli più programmati dalle radio e tour live piu visto).\r\nLa prevendita dei biglietti per questo unico e imperdibile appuntamento (prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group), per i fan di LIGA, avrà inizio il 23 marzo (dalle ore 14.00).\r\nE il 23 marzo sarà anche il giorno del LIGABUE DAY 2011 in tutti i cinema d’Italia, un’irrinunciabile occasione per i fan di LIGA, che potranno così rivivere quello che per LIGABUE è stato un anno ricco di successi ed emozioni iniziato con la pubblicazione dell’album multiplatino “Arrivederci, Mostro!” (Warner Music) e terminato pochi giorni fa con l’ennesimo tour sold out, stavolta nei teatri più prestigiosi d’Italia (dopo aver toccato nei mesi scorsi stadi e palasport).\r\nDalle ore 21, in collegamento con i cinema di tutta Italia (l’elenco delle sale è disponibile su www.nexodigital.it), LIGABUE presenterà la nuova versione inedita ed esclusiva del meglio delle riprese realizzate in tutte le date del suo ultimo tour negli stadi e anticiperà le novità relative a Campovolo 2.0.\r\nAl cinema i fan vedranno il concerto dei concerti, con la regia di Cristian Biondani, e rivivranno per due ore sul grande schermo tutta l’energia dell’estate 2010 di LIGA. Una scaletta che unirà in un unico abbraccio i prati, le curve e le tribune di tutti gli stadi d’Italia. Un evento pensato e realizzato esclusivamente per le sale cinematografiche con un inedito ed appassionato montaggio.\r\n\r\nMa non è finita qui: tutti i partecipanti all’evento cinematografico (promosso da Nexo Digital e Riservarossa in collaborazione con F&P Group) riceveranno infatti in regalo un cd singolo in edizione limitata. Un omaggio unico per ricordarsi di un appuntamento che arriva oggi alla sua seconda edizione consacrando un’intera giornata a LIGABUE e ai suoi nuovi progetti musicali.\r\nL’anno scorso il LIGABUE DAY del 15 aprile ha raggiunto il sold out in tutte le 108 sale italiane con gli spettatori accorsi per rivivere al cinema le emozioni del concerto Olimpico 2008: un record assoluto che ha sancito anche un primato dell’evento al cinema, che si è trasformato nel film più visto della giornata.\r\n\r\n \r\n\r\n 

Grafica Divina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.