Home Da leggere Un libro al giorno: oggi vi consigliamo L’Eroe

Un libro al giorno: oggi vi consigliamo L’Eroe

In previsione dell’uscita nella prossima primavera del terzo libro dedicato al commissario Biagini e al maresciallo Puccinelli, oggi vi consigliamo “L’Eroe”, il secondo nato della serie dedicata a questi indimenticabili personaggi. In una inaspettata Versilia piovosa e grigia, Elisabetta Carpi, viene uccisa con un lungo coltello dalla lama curva mentre sta rientrando a casa; nello stesso momento, il filo di una Katana recide la carotide del maestro Tenshi Nagakawa.

Due omicidi che sembrano collegati a cui si aggiungono altri efferati e inspiegati delitti. Polizia e carabinieri trascinati in una lotta contro il tempo tra false piste, influenze orientali e verità nascoste; il commissario Biagini, tenebroso e fuori dagli schemi e il pacioso maresciallo Puccinelli, entrati ormai nel mondo immaginario di molti lettori, ancora una volta si trovano a fronteggiare un caso difficile tra drammi personali, coinvolgimenti sentimentali e depistaggi dal sapore internazionale.

Grafica Divina
Articolo precedenteCodamozza… il gatto
Articolo successivoVERNAHOLANDO, IL GRAN FINALE
Scrittrice e giornalista, ha pubblicato romanzi, saggi e storie per bambini. Collabora con la pagina della cultura del quotidiano Il Tirreno. Ha ideato DaSapere nel 2010 e da allora se ne prende cura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.